Spedizioni e limitazioni

Lindt E-Shop effettua spedizioni su tutto il territorio italiano. Si intendono esclusi San Marino, Città del Vaticano, Livigno, caselle postali e fermo posta.

Tempistiche: le consegne vengono effettuate entro 3/5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dell’ordine.

Natale 2016: l'ultima data utile per ordinare e ricevere il proprio ordine entro il 23 dicembre 2016 è il 16 dicembre 2016.

Ordini effettuati dal 24 dicembre 2016 al 1° gennaio 2017: gli ordini effettuati tra il 24 dicembre 2016 e il 1° gennaio 2017 verranno evasi a partire dal 2 gennaio 2017.

Modalità: per garantire l’integrità e la qualità dei prodotti tra Aprile e Settembre le consegne vengono effettuate con mezzi idonei che garantiscono il mantenimento di una temperatura controllata.

Costi: la spedizione ha un costo pari a 6,00€ su tutto il territorio italiano per spedizioni inferiori a 59,00€.

Ordine minimo: 30,00€.

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine alla voce “Indirizzo di Spedizione”. Registrandosi al sito e’ inoltre possibile accedere alla sezione Bacheca Account e gestire da qui la modifica o l’aggiunta di ulteriori indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.

Ultimato l’allestimento dell’ordine riceverai direttamente dal nostro corriere una mail contenente maggiori informazioni per seguire la tua spedizione.

 Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere ti chiediamo la cortesia di verificare: 

a) Che l'imballo risulti integro e non danneggiato;
b) Che i prodotti presenti nel/i collo/i corrispondano a quanto indicato nel’elenco presente nel collo.
In caso di anomalie, ti invitiamo a contattare il nostro servizio consumatori