0

Decorazioni di Pasqua

Dai segnaposto alla mise en place, dagli angoli di casa all'albero di Pasqua: a primavera lasciati ispirare dai colori di stagione e sorprendi le tue persone speciali!

Sai cos'è l'Albero di Pasqua? E' la versione "primaverile" del più famoso Albero di Natale e nasce come tradizione dei Paesi del Nord Europa. Rappresenta la nascita e la prosperità e realizzarlo è davvero molto semplice: si utilizzano rami di melo, ciliegio o pesco in vaso ai quali si appendono uova e nastrini colorati.

Una divertente alternativa all'albero di Pasqua è il Bouquet di primavera: tutto quello che ti serve per realizzarlo è un ampio vaso trasparente, i tuoi fiori freschi preferiti e tanti colorati ovetti Lindt.

Il bouquet di primavera è perfetto per rendere speciale gli angoli di casa e trasformare la tua composizione floreale in un omaggio alla Pasqua in arrivo.

Gli ovetti per realizzare il tuo bouquet di primavera puoi acquistarli online, clicca qui oppure scopri il Lindt Shop più vicino a te!

Prepara la tua tavola di Pasqua

A Pasqua, anche l'occhio vuole la sua parte: una tavola ben apparecchiata è cibo anche per gli occhi! Se ami le tonalità primaverili, abbina a stoviglie color pastello al un piccolo grande cadeau: Gold Bunny è un gesto tenero e speciale, il perfetto pensiero per accogliere i tuoi ospiti nel giorno di Pasqua!

Gold Bunny è disponibile nelle catene della grande distribuzione, nei negozi specializzati dolciari, sul nostro e-shop ufficiale (clicca qui) e nei nostri Lindt Shop.

Scopri il Lindt Shop più vicino a te, Gold Bunny ti aspetta!

Crea un segnaposto personalizzato

Il giorno di Pasqua ogni dettaglio diventa un gesto tenero e speciale: hai mai pensato a personalizzare i segnaposto con gli ovetti primavera? Ti basta una piccola ciotola bianca in materiale opaco da riempire con tanti ovetti, uno stuzzicadenti lungo da decorare con un fiocco in tinta e una piccola targhetta con il nome dei tuoi ospiti.

Ogni tuo ospite si sentirà davvero speciale: benvenuti amici, accomodatevi!