Gli aromi più ricchi, il cacao più pregiato, un viaggio multisensoriale: è Lindt Excellence, la gamma di cioccolato Lindt da degustazione, nata dalla passione e dedizione dei Maîtres Chocolatiers Lindt.
Così sottile, così intenso: Excellence è un'avvolgente sensazione, un raffinato capolavoro da assaporare, gustare e capire, alla ricerca delle più profonde sfumature aromatiche.
Le Alte Percentuali EXCELLENCE
Un viaggio che inizia con Excellence 70%, la tavoletta dal profumo e sapore di cacao persistenti, con l'amarezza caratteristica del cacao bilanciata da una nota di dolcezza.
Fondente avvolgente: Lindt Excellence 78%, una tavoletta dove il cacao è protagonista, equilibrato ed accessibile.
La scoperta prosegue con Excellence 85%, fondente deciso: profumato e piacevolmente croccante al morso, il sapore di cacao tostato e il suo gusto tipicamente amaro esplodono in bocca.
Il rituale di gusto continua con Excellence 90%, fondente straordinario: Il sapore intenso di cacao e il suo gusto amaro lo rendono ben connotato ma straordinariamente accessibile e avvolgente.
Un'esperienza sensoriale che si conclude con Excellence 99%, fondente assoluto: amaro, persistente, intenso.
EXCELLENCE 70% con ingredienti
Dalla passione dei Maîtres Chocolatiers Lindt nasce Excellence 70% con ingredienti a vista: il finissimo cioccolato extra fondente Lindt con ingredienti unici! Scoprilo nelle versioni Arancia e Mandorla, Caramello e Sale, Lampone e Nocciole e lasciati avvolgere dal gusto unico di Excellence.
Argomenti recenti
- Approvvigionamento sostenibile Lindt & Sprüngli ha rapporti stretti con il Ghana...
- Cacao - Il Cibo degli Dei Il nome latino “Theobroma” (cibo degli dei) fu dato alla pianta del cacao da Carl von Linné, naturalista svedese, nel 1753.
- Gli Svizzeri, pionieri del cioccolato Che il cioccolato in Svizzera sia da più di 200 anni molto più di una dolce tentazione non sorprende affatto..
- Il cioccolato che si scioglie Scopri come è stato inventato..