- Home
- Gold Bunny 70 Anni
PASQUA CON LINDT
Buon dolce compleanno Gold Bunny
Gold Bunny compie 70 anni: scopri la sua storia e come è arrivato a diventare una vera icona
Come si organizza la caccia

Scegli i nascondigli

Nascondi gli ovetti e i Gold Bunny

Invita i bambini a trovare le sorprese
Materiali da preparare
Decorazioni casa

Albero di Pasqua

Segnaposto

Tavola
Curioso di scoprire la magica Pasqua con Lindt?
Gold Bunny
Il finissimo cioccolato Lindt, avvolto in una carta dorata e reso unico da un nastrino rosso e un vero campanellino.
Gold Bunny nasce dall'amore dei Maîtres Chocolatiers Lindt.
L'icona della Pasqua Lindt
Nel 1952, Lindt Gold Bunny apparve per la prima volta sugli scaffali. Ispirato da sua figlia, un Maître Chocolatier creò un coniglietto di cioccolato, lo avvolse in un foglio d'oro. Avvolse attorno al collo un nastro rosso con un campanellino, per non perderlo mai. Oggi Gold Bunny è il simbolo della Pasqua Lindt, segno che la primavera è dietro l'angolo. Volete conoscere tutta la storia del coniglietto oro?


Il suono della felicità
Ogni creazione Lindt è realizzata con precisione e cura. Ci vuole circa un'ora per dare vita a un Gold Bunny perfetto. Dopo aver riempito uno stampo di finissimo cioccolato, i nostri coniglietti assumono l'iconica forma che li ha resi famosi in tutto il mondo.
Poi, ogni Gold Bunny viene avvolto in un foglio d'oro dalle mani dei Maîtres Chocolatiers. Come tocco d'amore finale, ogni Gold Bunny Lindt ha un nastro rosso e un campanellino dorato intorno al collo.
Noccior
Nato per celebrare la Pasqua con un vero trionfo di gusto, Noccior è il capolavoro che rende tutto più speciale: dalla selezione dei migliori ingredienti ad una rifinitura perfetta.
Ogni gesto è frutto della passione dei Maîtres Chocolatiers Lindt.
Ad ognuno il suo Noccior
Ogni Noccior è un pezzo unico: l'uovo più goloso di sempre!
Per far felici tutti, dagli amanti del latte agli appassionati del fondente, la golosità di Noccior si fa in quattro: Latte, Fondente, Bianco ed Extra Fondente. Ma in ogni sua versione la croccantezza delle Nocciole Piemonte IGP rimane unica e inimitabile.


La ricetta più golosa
La ricetta di Noccior è unica: una volta preparato il guscio, l'uovo viene ricoperto da uno strato di cioccolato, accompagnato sotto una cascata di quarti di Nocciole Piemonte IGP e nuovamente ricoperto da una seconda colata di cioccolato che ne custodisce il sapore, il profumo e la qualità.
Lindor
Estasi Pasquale
Un strato di morbido ed irresistibile ripieno, racchiuso in un guscio di finissimo cioccolato al latte, al pistacchio e fondente 70% che ti avvolge in un sublime piacere. Creato nei nostri laboratori dai Maîtres Chocolatiers per il tuo momento di estasi, qualunque sia il tuo cioccolato preferito.


L'irresistibile scioglievolezza
Come fa Lindor ad essere così irresistibile?
Una delle domande più popolari: la ricetta del ripieno di Lindor è un segreto ben custodito, ma la sua scioglievolezza è ben conosciuta e non ha confini.
Anche a Pasqua Lindor è il tuo momento di estasi, formato uovo.
Excellence
Lindt Excellence formato uovo
Da 175 anni, la nostra passione per il cioccolato ci porta a ricercare sempre la perfezione in tutto ciò che facciamo: la gamma Excellence è stata creata per farvi provare una sensazione unica. Per i veri amanti del fondente, scopri le uova Excellence 70% Cacao, 85% Cacao e Fondente Arancia.


Così sottile, così intenso
L’armonia di un grande cioccolato fondente: un equilibrio perfetto e una persistenza eccezionale, che svela tutta l’intensità e gli aromi del cacao.
I Maîtres Chocolatiers sono pronti a conquistare gli amanti del fondente Excellence anche a Pasqua.