Lindt sostiene AIRC

Le tavolette fondenti Lindt con il logo AIRC sostengono la ricerca oncologica in Italia

Le tavolette fondenti Lindt con il logo AIRC sostengono la ricerca oncologica in Italia

Per ogni tavoletta Fondente con il logo AIRC acquistata,

Lindt donerà il 5% ad AIRC a sostegno della ricerca oncologica in Italia

Questa è AIRC

Dal 1965 AIRC sostiene con continuità, attraverso la raccolta di fondi, il progresso della ricerca per la cura del cancro e diffonde una corretta informazioni sui risultati ottenuti, sulla prevenzione e sulle prospettive terapeutiche.

scopri di più

Lindt per AIRC

Le tavolette classiche Fondente e Fondente 72% dedicano una Limited Edition ad AIRC: sostieni anche tu la ricerca sul cancro.

Le tavolette Limited Edition AIRC sono disponibili nei principali supermercati ed ipermercati, nei negozi dolciari specializzati e nei negozi a marchio Lindt.

trova il negozio

La nostra storia

Una passione nata più di 170 anni fa. Il pasticciere David Sprüngli-Schwarz e suo figlio Rudolf possedevano una piccola pasticceria a Zurigo e furono ​i primi a produrre cioccolato in forma solida. Da allora, il gusto inimitabile del cioccolato Lindt racconta una storia fatta di tradizione, passione e qualità.

Dalla fava al cacao

Siamo orgogliosi di ciò che facciamo. Il che significa che siamo uno dei pochissimi produttori che producono cioccolato dal seme alla tavoletta. Questo ci dà il controllo su ogni fase del processo, in modo da garantirvi la massima qualità del cioccolato. Ogni volta.

Search engine powered by ElasticSuite