- Home
- LINDT SOSTIENE AIRC
Lindt sostiene AIRC
Le tavolette fondenti Lindt con il logo AIRC sostengono la ricerca oncologica in Italia


Le tavolette fondenti Lindt con il logo AIRC sostengono la ricerca oncologica in Italia
Per ogni tavoletta fondente Lindt con il logo AIRC acquistata, Lindt devolverà parte del prezzo al pubblico a sostegno della ricerca oncologica in Italia

Questa è AIRC
Dal 1965 AIRC sostiene con continuità, attraverso la raccolta di fondi, il progresso della ricerca per la cura del cancro e diffonde una corretta informazioni sui risultati ottenuti, sulla prevenzione e sulle prospettive terapeutiche.
Lindt per AIRC
Le tavolette classiche Fondente e Fondente 72% dedicano una Limited Edition ad AIRC sostenendo la ricerca sul cancro.
Le tavolette Limited Edition AIRC sono disponibili nei principali supermercati ed ipermercati e nei negozi a marchio Lindt.


Come funziona il progetto Lindt per AIRC?
Dal 1 Novembre 2021 al 31 Maggio 2022, Lindt sostiene AIRC dedicando circa mezzo milione di tavolette fondenti a sostegno della ricerca oncologica in Italia. Per ognuna di queste tavolette acquistate Lindt devolverà parte del prezzo al pubblico ad AIRC.
Perche le tavolette fondenti?
Il cioccolato fondente, se assunto in modica quantità, può portare benefici per la salute in quanto contiene i flavonoidi, sostanze della famiglia dei polifenoli, con proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.



La nostra storia
Una passione nata più di 170 anni fa. Il pasticciere David Sprüngli-Schwarz e suo figlio Rudolf possedevano una piccola pasticceria a Zurigo e furono i primi a produrre cioccolato in forma solida. Da allora, il gusto inimitabile del cioccolato Lindt racconta una storia fatta di tradizione, passione e qualità.