- Home
- Il segreto di LINDOR
Come fa LINDOR ad essere così irresistibile?
Una delle domande più popolari. Il guscio croccante racchiude un ripieno scioglievole, unico. Vuoi scoprire il segreto di LINDOR?
Il guscio croccante
Il guscio di LINDOR nasce grazie al finissimo cioccolato Lindt, temperato e posto in uno stampo rotante. Mentre il cioccolato si raffredda si crea un guscio sottile, croccante, perfettamente liscio.
Il ripieno scioglievole
La ricetta del ripieno di LINDOR è un segreto ben custodito. Il ripieno LINDOR è un segreto, ma la sua scioglievolezza è ben conosciuta e non ha confini.
Incartato con amore
Una volta prodotto, LINDOR viene avvolto con cura, per proteggerlo dall'ambiente e garantirne sempre la freschezza. Lo sapete che possiamo confezionare fino a 1000 LINDOR al minuto?
Il tuo momento di estasi
LINDOR è una pralina davvero speciale. I modi per gustarlo sono molteplici: alcuni consumatori preferiscono conservare LINDOR nel frigorifero, prima di farlo sciogliere lentamente in bocca; altri lo preferiscono a temperatura ambiente, per iniziare la più scioglievole delle esperienze ancora prima del primo morso.
Il nostro Maître Chocolatier Oscar dice: "Vi svelo un segreto: il modo migliore per degustare LINDOR sarebbe nell'intervallo di tempo di 60 secondi, ma sono troppo goloso e non arrivo a 30!". E tu?
Come gusti LINDOR?
Ad ognuno il suo gusto LINDOR
Il più popolare di tutti è LINDOR Latte. Ma LINDOR è stato creato anche con diverse combinazioni di sapori per soddisfare ogni tipologia di palato.
Il Maître Chocolatier Lindt lavora continuamente a nuove ed entusiasmanti ricette, utilizzando ispirazioni da tutto il mondo e direttamente da voi.
Qual è il tuo gusto perfetto? Condividilo con noi sui social!