Il tuo account aziendale è bloccato e non puoi inserire ordini. Ti preghiamo di contattare l'amministratore aziendale per ulteriori chiarimenti.

Vita da Maître Chocolatier

La prima web serie originale per scoprire il dietro le quinte del magico mondo del cioccolato e del lavoro più dolce di sempre, quello del Maître Chocolatier.

Lindt Italia presenta

“Vita da Maître Chocolatier”

la prima web serie originale per scoprire il dietro le quinte del magico mondo del cioccolato e del lavoro più dolce di sempre, quello del Maître Chocolatier.

I protagonisti

Maître Lisa, dopo il successo tv di “Maître Chocolatier – Talenti in sfida”, accompagnerà gli amanti del cioccolato Lindt e tutti i suoi follower dietro le quinte del lavoro più dolce di sempre, quello del Maître Chocolatier.

Durante questo intenso viaggio dal profumo di cioccolato, Lisa non sarà sola: ci saranno anche Maître Francesca e Maître Nico, due grandi e rinomati esperti che mostreranno al pubblico cosa vuol dire vivere immersi in un mondo di dolce, finissimo cioccolato.

Giorgio Locatelli

Chef stellato e apprezzato conduttore di Masterchef Italia è pronto per una nuova e visionaria avventura: condurre il primo talent show interamente dedicato al cioccolato Lindt!


Passione, dedizione, creatività: questi sono solo alcuni degli ingredienti essenziali per diventare un vero maestro del cioccolato Lindt.


Guarda in anteprima il trailer di “Vita da Maître Chocolatier” 

I quattro episodi della miniserie saranno live ogni venerdì a partire dal 25 novembre

sul canale ufficiale Youtube di Lindt Italia (clicca qui per iscriverti subito).

Seguici anche su Instagram e Facebook per restare sempre aggiornato!


Per rivedere tutti gli episodi, clicca qui.

Un'intensa novitÀ

Maître Lisa Limited Edition

Le sorprese per gli amanti del cioccolato Lindt non finiscono qui: continuate a seguire Lindt Italia su Facebook e Instagram per scoprire in anteprima e in esclusiva la Limited Edition di Maître Lisa "La Via della Seta".

Siete impazienti? La trovate subito qui!

Seguici su Instagram @Lindt_Italia per restare sempre aggiornato

La nostra storia

Una passione nata più di 170 anni fa. Il pasticciere David Sprüngli-Schwarz e suo figlio Rudolf possedevano una piccola pasticceria a Zurigo e furono ​i primi a produrre cioccolato in forma solida. Da allora, il gusto inimitabile del cioccolato Lindt racconta una storia fatta di tradizione, passione e qualità.

Dalla fava al cacao

Siamo orgogliosi di ciò che facciamo. Il che significa che siamo uno dei pochissimi produttori che producono cioccolato dal seme alla tavoletta. Questo ci dà il controllo su ogni fase del processo, in modo da garantirvi la massima qualità del cioccolato. Ogni volta.