Lindt & Sprüngli Farming Program

Il nostro modello di approvvigionamento sostenibile ci consente di tracciare tutto il processo di approvvigionamento e di sostenere i coltivatori e le loro comunità.

 

 

 

Siamo sempre alla ricerca della perfezione: dalla selezione delle migliori fave di cacao alla produzione di capolavori di cioccolato. Vogliamo contribuire attivamente al miglioramento delle condizioni locali di tutti i coltivatori di cioccolato: ecco perché abbiamo sviluppato il progetto Lindt & Sprüngli Farming Program.

 

Siamo fieri di utilizzare le migliori fave di cacao provenienti dal progetto Farming Program.

Il nostro Farming Program in dettaglio

Per saperne di più sulle iniziative che stiamo compiendo per migliorare la vita dei nostri agricoltori, delle loro famiglie e del territorio, visita il sito ufficiale Farming Program.

clicca qui
Children receiving an education.

Empowerment tramite formazione ed educazione

Dal 2008, Lindt & Sprüngli ha ristrutturato 29 scuole in Ghana.

Accesso ad acqua pulita e potabile

Dal 2008, il Lindt & Sprüngli Farming Program ha finanziato più di 210 pozzi in Ghana.

Supportare i farmers e le loro famiglie

Circa 400 appassionati istruttori sul campo lavorano con i coltivatori di cacao nel programma di coltivazione Lindt & Sprüngli.

Accesso ad acqua pulita e potabile

Empowerment tramite formazione ed educazione

Supportare i farmers e le loro famiglie

Proteggere il Pianeta

Approvvigionamento sostenibile delle nocciole

Le nocciole intere sono un ingrediente molto amato dai nostri consumatori. Oltre alle pregiate nocciole del Mar Nero, in Turchia, offriamo una vasta gamma di prodotti con l'esclusiva Nocciola Piemonte IGP.

Certificazione RSPO

Monitoriamo costantemente l'uso nei nostri prodotti e ci impegniamo ad acquistare solo olio di palma sostenibile e certificato RSPO.