Neolaureati

Migliora ogni giorno

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti da valorizzare, giovani determinati e appassionati con cui crescere insieme. Portare la tradizione nel futuro è un compito da condividere con le nuove generazioni e per questo abbiamo bisogno di te!

Scopri il gusto di "fare la differenza"

L’esperienza in Lindt ti consentirà di essere coinvolto nella creazione di prodotti di eccellenza e di diventarne fin da subito protagonista. Supportato dai nostri manager potrai mostrare il tuo valore e il tuo entusiasmo. Farai parte di un team di professionisti, svolgerai attività stimolanti, diversificate, con obiettivi chiari e sfidanti.

Ecco le diverse funzioni in cui potrai iniziare il tuo percorso professionale:



 

 

Marketing & Sales

Avrai l’opportunità di essere coinvolto a 360° nei progetti di supporto e crescita del business: sviluppo prodotto, innovation, ricerche di mercato, trade marketing, accounts management, digital communication …

Entrerai a far parte di un team dinamico e curioso che ti trasmetterà la passione per il settore Food e il FMCG. Nel corso dell’esperienza sarai coordinato da Managers competenti che ti supporteranno in ogni attività.

All'interno dei team Marketing & Sales (Traditional & Modern Trade, Retailing, Communication, Product Development) lavorerai in un contesto giovane e dinamico e potrai perseguire la tua aspirazione di intraprendere una carriera professionale di sicuro valore, con numerose opportunità di job rotation..

Lauree:
Economia - Business Administration - Marketing - Trade / Food Marketing

Ricerca e Sviluppo

Potrai intraprendere un percorso professionale nel contesto Innovation, Quality, Laboratori di Analisi, Tecnologie di Produzione. Con la tua passione per il cioccolato e il supporto delle tecnologie più innovative, contribuirai a rendere ancora più efficienti i nostri processi produttivi e a garantire sempre la massima qualità dei prodotti.

 

Lauree:
Scienze e Tecnologie Alimentari - Biologia - Chimica - Assicurazione Qualità

 


 

Risorse Umane

Supporterai i nostri Business Partner, consolidando la tua conoscenza nelle diverse aree: Amministrazione, Servizi Generali, HR, Relazioni Sindacali. Ti offriamo l’opportunità di realizzare un progetto di tesi incentrato sulla tua esperienza, garantendoti il nostro supporto. 

 

Lauree:
Economia - Giurisprudenza - Scienze Politiche



 

Operations

Potrai essere inserito in una delle seguenti aree: Produzione, Manutenzione, Engineering, Ingegneria di Processo, Demand Planning, Logistica. In ciascuna di esse potrai metterti alla prova nell’ambito tecnico, operando a stretto contatto con il contesto produttivo e approfondendo le logiche di TMP e di Lean Manufacturing, che caratterizzano fortemente e da diversi anni il nostro stabilimento.

 

Lauree:
Ingegneria Meccanica - Ingegneria Chimica/dei Materiali - Ingegneria della Produzione - Ingegneria Gestionale - Scienze e Tecnologie Alimentari - Lean Manufacturing

 

Finance-IT

A seconda delle tue competenze e aspirazioni, avrai l’opportunità di metterti alla prova con un’esperienza in area Finance/Controlling o Sistemi informativi, supportando i nostri team: Administration, Accounting, Controlling, IT, Business Analysis.

 

Lauree:
Economia - Controlling - Business Administration - Ingegneria Gestionale - Informatica


INTERNATIONAL TRAINEE PROGRAMM

 

Attraverso l’ International Trainee Program formiamo le tue competenze nell’area professionale maggiormente affine al tuo percorso di studi (Finance - Marketing & Sales – Operations_R&D): il programma è un’ottima opportunità per conoscere da vicino la realtà aziendale, a contatto diretto con persone di tutto il mondo.

Si tratta di un percorso della durata di 18 mesi, presso 3 differenti sedi Lindt, in Europa e/o presso le sedi Lindt di tutto il mondo, che ti vedrà coinvolto in prima persona anche attraverso percorsi formativi dedicati.

Per partecipare a questo progetto cerchiamo laureati con il seguente profilo:

  • Laurea magistrale conseguita a pieni voti (Marketing / Sales /Business Administration / Engineering / Food Technologies)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra tedesco e francese. La conoscenza di una terza lingua è considerata un plus
  • Grande flessibilità e interesse per la mobilità internazionale

È possibile intraprendere l’International Trainee Program nelle seguenti aree:

  • Operations
  • Finance & Controlling
  • Marketing

Per candidarsi:

https://www.lindt-spruengli.com/careers/headquarters/graduate-programs

Perchè Lindt

Dai forza al tuo talento, perchè l'eccellenza è un traguardo che si raggiunge insieme

 
 

Professionisti

Scopri il gusto del successo in un'azienda che da sempre è sinonimo di alta qualità