Il tuo account aziendale è bloccato e non puoi inserire ordini. Ti preghiamo di contattare l'amministratore aziendale per ulteriori chiarimenti.

Processo di selezione


Processo di selezione

Lindt punta alla crescita del valore lasciando spazio alle persone giuste, capaci di condividere la Vision e di dare il proprio contribuito attraverso competenze e personalità. 

Se ti rispecchi nei nostri valori e hai voglia di metterti in gioco in un’azienda in continua crescita inviaci il tuo CV! Il percorso verso l’inizio di una brillante carriera in Lindt comincia dal processo di selezione, cogli l’occasione, mostraci il tuo potenziale!


Alcuni consigli per prepararti al colloquio: sfrutta al massimo questa opportunità!

Preparati professionalmente per l'intervista

Prenditi il tempo di informarti su Lindt & Sprüngli. In questo modo saprai su cosa fare leva con le tue competenze e le tue attitudini e il colloquio sarà per te più proficuo.

Sii puntuale

Riceverai conferma dell'orario e del luogo di incontro, la persona di riferimento e i dettagli di contatto per il tuo colloquio. In caso di ritardo o se dovesse sopraggiungere un imprevisto, informa il tuo referente HR in modo da poter modificare o spostare l’appuntamento.

Mostrati in modo autentico

Un colloquio di lavoro ti dà l’opportunità di presentarti in maniera positiva. Fai capire chi sei, quali sono le tue competenze, le tue esperienze e le tue aspirazioni, è importante conoscerti a fondo perché vorremmo lavorare con te in un rapporto a lungo termine.

Dai spazio alla curiosità

Fai le domande che ritieni importanti e chiedi qualsiasi cosa non ti sia chiara.

Non ci sono posizioni aperte in linea con il tuo profilo? Invia la tua candidatura spontanea a hr-italia@lindt.com precisando nell’oggetto la tua area di interesse e allegando il tuo CV.

Prima di inoltrare la candidatura ti invitiamo a prendere visione dell'Informativa Privacy Candidati che trovi qui sotto ed esprimere di essere a conoscenza del trattamento dei tuoi dati personali inserendo nella mail la dicitura "Dichiaro di aver preso visione dell' Informativa Privacy Candidati."

Lindt - Informativa Candidati.pdf


Perchè Lindt

Il talento è un ingrediente puro: ti aiuteremo a valorizzarlo e renderlo la chiave del tuo successo professionale.

Neolaureati

Scopri come essere protagonista da subito, in un team affiatato, lavorando su progetti stimolanti e prodotti unici.

Professionisti

Affronta le sfide dell'eccellenza in una realtà in cui ogni giorno le tue intuizioni possono fare la differenza.