PROCESSO DI SELEZIONE
IL PERCORSO VERSO L’INIZIO DI UNA BRILLANTE CARRIERA IN LINDT COMINCIA DAL PROCESSO DI SELEZIONE, COGLI L’OCCASIONE, MOSTRACI IL TUO POTENZIALE!
Lindt è una multinazionale che punta alla crescita del proprio valore dando spazio alle persone giuste, capaci di condividerne la visione e di dare il proprio contribuito attraverso le competenze e la propria personalità. Se ti rispecchi nei nostri valori e hai voglia di metterti in gioco in un’azienda che cresce con i suoi dipendenti nel segno dell’alta qualità e del gusto, fatti avanti e inviaci il tuo CV!
Puoi proporre la tua candidatura online secondo due modalità:
● Scegli l’offerta per cui intendi candidarti sul sito www.lindt.it, effettua il login e inviaci il tuo CV con foto: si tratta del tuo biglietto da visita, curalo con attenzione, facci capire che sei proprio tu la persona che stiamo cercando!
● Tramite candidatura spontanea. Invia la tua candidatura all’indirizzo hr-italia@lindt.com precisando nell’oggetto la tua area di interesse o la posizione per la quale vuoi proporti. Allega il tuo CV con foto. Prima di inoltrare la candidatura ti invitiamo a prendere visione dell'Informativa Privacy Candidati che trovi qui sotto ed esprimere di essere a conoscenza del trattamento dei tuoi dati personali inserendo nella mail la dicitura "Dichiaro di aver preso visione dell' Informativa Privacy Candidati."
Le nostre persone, la nostra cultura
In entrambi i casi ti consigliamo di accompagnare il tuo CV con una lettera di presentazione in cui ci racconti in modo breve e convincente perché vorresti lavorare con noi.
Il processo di selezione include i seguenti passi:
Candidatura Online
Intervista Telefonica
Colloquio con l'HR Business Partner e con il futuro Line manager
Ulteriori colloqui in base alla posizione (Manager, Director, eventuali clienti interni)
Eventuali test attitudinali e/o di conoscenza della lingua inglese
ALCUNI CONSIGLI PER PREPARARTI AL COLLOQUIO: SFRUTTA AL MASSIMO QUESTA OPPORTUNITÀ!
Il colloquio rappresenta la tua occasione per conoscerti e capire se hai il potenziale per entrare a far parte della nostra azienda, per questo ti diamo alcuni consigli utili per lasciare il segno.
● Preparati professionalmente per l'intervista. Prenditi il tempo di informarti su Lindt & Sprüngli. In questo modo saprai su cosa fare leva con le tue competenze e le tue attitudini e il colloquio sarà per te più proficuo.
● Sii puntuale. Riceverai una conferma scritta con l'orario, il luogo, la persona di riferimento e i dettagli di contatto per il tuo colloquio. In caso di ritardo o se dovesse sopraggiungere un imprevisto, informa il tuo contatto HR in modo da poter modificare o spostare l’appuntamento.
● Sii curioso. Fai tutte le domande che ritieni importanti e chiedi qualsiasi cosa non ti sia chiara.
● Sii te stesso. Un colloquio di lavoro ti dà l’opportunità di presentarti in maniera positiva. Facci capire chi sei, quali sono le tue competenze, le tue esperienze e le tue aspirazioni, per noi è importante conoscerti a fondo perché vorremmo lavorare con te in un rapporto a lungo termine.
Mostraci il tuo «Chocolate Smile»!