Il tuo account aziendale è bloccato e non puoi inserire ordini. Ti preghiamo di contattare l'amministratore aziendale per ulteriori chiarimenti.

Dal nostro laboratorio alla tua casa

Scopri il mondo dei Maîtres Chocolatiers e lasciati avvolgere da curiosità e segreti che si celano dietro l'inimitabile cioccolato Lindt.

Incontra i Maîtres Chocolatiers Lindt

Lindt non conosce confini: siamo una grande famiglia che condivide l'amore assoluto per il cioccolato. I Maîtres Chocolatiers lavorano costantemente per creare capolavori straordinari, mixando ingredienti ed esperienze, frutto di collaborazione e passione.

Cup of Coffee with Lindt Excellence.

Gli abbinamenti perfetti

Per una maggiore profondità e un sapore più complesso, assaporate il nostro cioccolato fondente con una selezione accuratamente curata di caffè, tè e vini. Provate ad abbinare il nostro amato Lindt Excellence Orange Intense di Lindt Excellence con un caffè macchiato per un gusto ineguagliabile e ricco di sfumature. Scoprite altri abbinamenti con Lindt.

scopri di più

Cosa rende le nostre praline così speciali?

Le nostre praline sono rifinite a mano dai nostri Maîtres Chocolatiers, con dettagli ricercati per sottolineare l'armonia del loro gusto. Una vera festa per gli occhi e per il palato.

scopri di più
Chocolatier decorating pralines.

Il segreto dell'irresistibile scioglievolezza

Un guscio croccante e un morbido ripieno: Lindor è unico e inimitabile. Scopri assieme al Maître Chocolatier il segreto dell'irresistibile scioglievolezza.

L'invenzione del concaggio

Inventato da Rodolphe Lindt nel 1879 e utilizzato ancora oggi, il processo di concaggio ha rivoluzionato l'industria del cioccolato ed è ciò che rende il nostro cioccolato così liscio e lucido. Il concaggio continuo per 72 ore crea un cioccolato fine, unico, che letteralmente si scioglie in bocca.