E’ possibile chiedere informazioni esclusivamente sugli ordini effettuati online, contattando Lindt con la seguente modalità:

(i) per email, all’indirizzo online-shop-it@lindt.com;

(ii) tramite il form di seguito, selezionando la voce "ESHOP - Reclamo acquisti online"

Per ulteriori informazioni consulta le nostre FAQ o compila il form di seguito.

Tutti i campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori/necessari

(Name, flavour / type, pack size)

(For Pick n Mix products, please provide date of purchase instead)

(L-Code is located on the back of the pack, starting with L followed by 4-7 numbers)

Trascina e rilascia i file o fai clic per selezionare

In linea con la nostra Garanzia di Qualità Lindt, se un prodotto non è accettabile, si prega di caricarefoto del prodotto, della confezione, della data di scadenza, del codice L e della ricevuta per consentirci di indagarela questione e tornare da voi il prima possibile.Si prega di conservare il prodotto in quanto potrebbe essere richiesto per ulteriori indagini.

Apprezziamo la vostra fiducia quando condividete i vostri dati personali con noi. I vostri dati personali saranno memorizzati ed elaborati per rispondere alla vostra richiesta. Se desidera ulteriori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali, La preghiamo di leggere la Lindt Informazioni sulla privacy.