Spedizioni e limitazioni
Lindt E-Shop effettua spedizioni su tutto il territorio italiano. Si intendono esclusi San Marino, Città del Vaticano, Livigno, caselle postali e fermo posta.
Tempistiche: una volta che l'ordine viene affidato al corriere, la spedizione richiederà 3/5 giorni lavorativi. Lindt si impegna ad evadere e consegnare gli ordini entro 5/10 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dell’ordine. In occasione di sconti speciali le consegne potrebbero subire dei ritardi.
CONSEGNA IN SICUREZZA DURANTE I MESI ESTIVI
Lindt Italia tiene molto alla soddisfazione dei propri clienti: l’obiettivo è quello di consegnare ordini e acquisti rispettando i più elevati standard di qualità e conservazione del prodotto. Al fine di garantire l’integrità dei prodotti di cioccolato anche nei mesi con temperature esterne elevate, utilizziamo degli imballaggi speciali che garantiscono il mantenimento di una temperatura controllata.
All’interno di ogni pacco, inoltre, si trova il ghiaccio in gel, che permette di mantenere adeguata freschezza lungo tutta la catena logistica (dal magazzino centrale fino alla consegna al cliente finale).
Le tempistiche di consegna restano invariate (3/5 giorni lavorativi).
Costi: la spedizione ha un costo pari a 6,50€ su tutto il territorio italiano per spedizioni inferiori a 79,00€ (al netto di eventuali sconti).
Ordine minimo: 30,00€ (al netto di eventuali sconti).
I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine alla voce “Indirizzo di Spedizione”. Registrandosi al sito e’ inoltre possibile accedere alla sezione Bacheca Account e gestire da qui la modifica o l’aggiunta di ulteriori indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.
Ultimato l’allestimento dell’ordine riceverai direttamente dal nostro corriere una mail contenente maggiori informazioni per seguire la tua spedizione.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere ti chiediamo la cortesia di verificare:
a) Che l'imballo risulti integro e non danneggiato;
b) Che i prodotti presenti nel/i collo/i corrispondano a quanto indicato nel’elenco presente nel collo.
In caso di anomalie, ti invitiamo a contattare il nostro servizio consumatori
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