Spedizioni e limitazioni
Lindt E-Shop effettua spedizioni su tutto il territorio italiano. Si intendono esclusi San Marino, Città del Vaticano, Livigno, caselle postali e fermo posta.
Tempistiche: una volta che l'ordine viene affidato al corriere, la spedizione richiederà 3/5 giorni lavorativi. Lindt si impegna ad evadere e consegnare gli ordini entro 5/10 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dell’ordine. In occasione del periodo Pasquale e di sconti speciali le consegne potrebbero subire dei ritardi.
Per le consegne entro Pasqua, gli ordini dovranno essere effettuati entro e non oltre il 02 Aprile. Non sarà più garantita la consegna per ordini effettuati dopo tale data.
Modalità: per garantire l’integrità e la qualità dei prodotti tra Aprile e Settembre le consegne vengono effettuate con mezzi idonei che garantiscono il mantenimento di una temperatura controllata. Le tempistiche di consegna sono di 5/10 giorni lavorativi.
Costi: la spedizione ha un costo pari a 6,50€ su tutto il territorio italiano per spedizioni inferiori a 59,00€ (al netto di eventuali sconti).
Ordine minimo: 30,00€
I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine alla voce “Indirizzo di Spedizione”. Registrandosi al sito e’ inoltre possibile accedere alla sezione Bacheca Account e gestire da qui la modifica o l’aggiunta di ulteriori indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.
Ultimato l’allestimento dell’ordine riceverai direttamente dal nostro corriere una mail contenente maggiori informazioni per seguire la tua spedizione.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere ti chiediamo la cortesia di verificare:
a) Che l'imballo risulti integro e non danneggiato;
b) Che i prodotti presenti nel/i collo/i corrispondano a quanto indicato nel’elenco presente nel collo.
In caso di anomalie, ti invitiamo a contattare il nostro servizio consumatori
Non hai trovato quello che cercavi? Consulta le nostre Domande Frequenti