0

Spedizioni e limitazioni

Lindt E-Shop effettua spedizioni su tutto il territorio italiano. Si intendono esclusi San Marino, Città del Vaticano, Livigno, caselle postali e fermo posta.

Tempistiche: le consegne vengono effettuate entro 3/5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dell’ordine.

Modalità: per garantire l’integrità e la qualità dei prodotti tra Aprile e Settembre le consegne vengono effettuate con mezzi idonei che garantiscono il mantenimento di una temperatura controllata.

Costi: la spedizione ha un costo pari a 6,00€ su tutto il territorio italiano per spedizioni inferiori a 59,00€.

Ordine minimo: 20,00€

CONSEGNE di NATALE:

Nel periodo natalizio le consegne potrebbero subire ritardi in funzione della forte richiesta. Per tali motivi garantiamo la consegna entro 5 giorni - e prima di Natale - per ordini pervenuti entro il giorno 14 Dicembre alle ore 14.00. 

Per gli ordini effettuati dopo tale data non possiamo garantire consegna prima di Natale; per coloro che decideranno ugualmente di effettuare l'ordine riserviamo la SPEDIZIONE GRATUITA fino al 31 dicembre.

GESTIONE CONSEGNE FINE DICEMBRE:

Il nostro magazzino e il personale E-shop non saranno operativi nel periodo dal 22 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019; gli oridni pervenuti entro il giorno 20 dicembre verranno gestiti seguendo le tempistcihe consuete. Gli ordini pervenuti dal 21 dicmebre 2018 al 1 gennaio 2019 verranno processati a partire dal 2 gennaio 2019.

Il nostro Consumer Service E-Shop non sarà disponibile dal 24 dicembre al 1 gennaio; eventuali richieste relative ad ordini, segnalazioni di anomalie delle consegne o informazioni generiche verranno gestite dal 2 gennaio 2019.

Per coloro che decideranno ugualmente di effettuare l'ordine riserviamo la SPEDIZIONE GRATUITA fino al 31 dicembre.

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine alla voce “Indirizzo di Spedizione”. Registrandosi al sito e’ inoltre possibile accedere alla sezione Bacheca Account e gestire da qui la modifica o l’aggiunta di ulteriori indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.

Ultimato l’allestimento dell’ordine riceverai direttamente dal nostro corriere una mail contenente maggiori informazioni per seguire la tua spedizione.

 Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere ti chiediamo la cortesia di verificare: 

a) Che l'imballo risulti integro e non danneggiato;
b) Che i prodotti presenti nel/i collo/i corrispondano a quanto indicato nel’elenco presente nel collo.
In caso di anomalie, ti invitiamo a contattare il nostro servizio consumatori